Corsi fatti ma non inseriti in piattaforma
L'anno scolastico che si avvia al termine è stato un anno di transizione per la formazione del personale della scuola e per tutti gli Enti, Associazioni e Istituzioni che se ne fanno carico.
Poichè la piattaforma per la gestione delle iniziative è stata disponibile ai docenti solamente da fine maggio 2017 molte iniziative, pure inserite correttamente dal gestore, si sono concluse senza che i corsisti potessero registrarsi e inserirle nel proprio portfolio.
Per casi come questi (e dunque, in pratica, per tutte le iniziative di SISUS svolte nel corrente a.s.) c'è la possibilità di un inserimento, per così dire, tardivo. Ne illustriamo qui di seguito e in allegato le istruzioni. Gli attestati che sono stati consegnati a mano devono essere scannerizzati e inseriti secondo le istruzioni.
Per il nuovo anno scolastico c'è la possibilità di accedere al catalogo per scegliere l'iniziativa che si vuole frequentare; l'iscrizione sarà registrata automaticamente nello spazio dedicato dell'Associazione.