NEWSLETTER GENNAIO 2018

Carissimi,

nel rinnovare a tutti, a nome del Direttivo e del CTS di SISUS, i più fervidi auguri per un anno sereno e fecondo, vi aggiorno sugli ultimi appuntamenti, che trovate in dettaglio sul nostro sito e nei quali confido di incontrarvi :

Inoltre vi invito a partecipare al forum che abbiamo aperto sul documento Appello per la scuola pubblica per arricchire il dibattito e condividere il più possibile le riflessioni sulla scuola  e sul nostro lavoro portando la vostra esperienza e le vostre considerazioni. Potete anche scrivere sul vostro blog, che come utente registrati avete a disposizione, e che potete utilizzare autonomamente pubblicando messaggi, testi e documenti.

E ancora, potete seguirci su Facebook iscrivendovi al gruppo "La società in classe".

Ricordo infine a tutti, e ai soci in particolare, che con la recente modifica di statuto il nostro anno sociale coincide con quello solare, e non più con l'anno scolastico. Dunque le iscrizioni al nuovo anno sono aperte dallo scorso primo Gennaio, perciò vi sollecito cortesemente a provvedere al più presto.

Nelle recenti iniziative abbiamo talvolta associato l'iscrizione ad un corso di formazione con l'iscrizione a SISUS, ma ciò non è più possibili per motivi fiscali. Se desiderate sostenere ancora la nostra associazione e far parte della nostra 'comunità' è necessario che seguiate le modalità previste, e che potete ricordare cliccando qui.

Grazie dell'attenzione e buona ripresa scolastica. 

Amelia Stancanelli